Storia

Organizzazione che vede il proprio sviluppo progredire di pari passo con le innovazioni tecnologiche richieste dal mercato.

L’attuale organizzazione della Mazzoleni & Facori affonda le sue radici nel 1975 quando l’azienda venne fondata su iniziativa di professionisti provenienti da altre realtà legate al mondo delle spedizioni internazionali con la finalità di fornire assistenza doganale qualificata. Le doti di professionalità, puntualità e qualità dei servizi riconosciute dalla Clientela spingono presto l’azienda a superare i limiti di uno studio professionale per abbracciare quelli di un’organizzazione più articolata.
Organizzazione che vede il proprio sviluppo progredire di pari passo con le innovazioni tecnologiche richieste dal mercato.

L’alta qualità dei servizi erogati consolida la presenza della Mazzoleni & Facori anche in ambiti più strettamente legati alla gestione ed alla movimentazione delle merci.

Ne consegue lo sviluppo di settori specifici: le spedizioni inland, lo shipping e la via aerea, nonché
la logistica e la gestione di magazzini. La Mazzoleni & Facori è attualmente un worldwide operator organizzati in Italia in 7 filiali e 30 collaboratori specializzati nei vari rami aziendali; all’estero da 10 branches suddivise in filiali, controllate dalla casa madre, e da associate. La nostra struttura, come tutti i collaboratori che la compongono, porta nel proprio DNA quella cura e quell’attenzione ai servizi erogati propria dello studio professionale da cui deriva.

News